Ris Roma 4, ultime notizie: la fiction si farà?

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 4, le ultime notizie sulla fiction di canale 5

A distanza di due settimane dal gran finale, sono in molti ancora a chiedersi se Ris Roma 4 si farà oppure no.

Per il momento non si hanno notizie certe: le riprese della nuova stagione di Ris Roma non sono ancora state annunciate ed i fedelissimi della fiction targata Taodue temono di dover rinunciare ai loro beniamini. Lucia Brancato, Ghiro, Emiliano Cecchi, Bart Dossena. Ma anche Orlando Serra e Bianca Proietti, gli ultimi arrivati, che sono subito entrati nel cuore dei telespettatori di Ris Roma 3.



Ris Roma 4
insomma è ancora in forse anche se è difficile ipotizzare che la fiction chiuderà i battenti visto che anche quest’anno, nonostante la difficile collocazione al mercoledì sera, Ris Roma 3 ha ottenuto buoni ascolti (circa 4 milioni di spettatori a puntata). Una cosa è certa: che se le nuove riprese di Ris Roma 4 cominceranno, di certo non potranno prevedere la presenza della banda del Lupo praticamente sterminata nella puntata finale andata in onda due settimane fa.

RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5

L’unico componente della banda a essere rimasto in vita è appunto il Lupo, ferito nel conflitto a fuoco avvenuto dentro la struttura dei Ris, ma è difficile ipotizzare che ancora una volta la fiction di canale 5 punti sulla banda che ormai ha fatto il suo corso. Anche Bart Dossena non sarà in Ris Roma 4: il tenente partirà per il Kosovo per una missione che durerà nove mesi. L’attore Marco Rossetti (che ha dato il volto a Bart per tre stagioni) aveva infatti annunciato grandi cambiamenti per il suo personaggio, rimasto “sconvolto” dopo aver rischiato la vita nel conflitto al fuoco contro il Lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>