Ris Roma 4 ultime notizie: ci sarà?

di Maris Matteucci Commenta

Torniamo a parlare di Ris Roma 4 per aggiornarvi sulle ultime notizie trapelate sul futuro della fiction di canale 5.

Torniamo a parlare di Ris Roma 4 per aggiornarvi sulle ultime notizie trapelate sul futuro della fiction di canale 5. Partiamo subito dicendo che, ad oggi, Ris Roma 4 è ancora in forse.

Le riprese non sono cominciate e anche il produttore Pietro Valsecchi, non molto tempo fa, aveva confermato le sue perplessità circa una possibile quarta serie nonostante gli ascolti della stagione scorsa non fossero stati così bassi. Certo, nemmeno esaltanti – niente a che vedere con l’altra fiction di punta targata Mediaset ovvero Squadra antimafia – ma comunque soddisfacenti per una serie televisiva che trova ancora larghi consensi nel pubblico a distanza di anni.


A dare speranze circa il futuro di Ris era stato il settimanale Telepiù che aveva lanciato la notizia secondo cui Ris si sarebbe trasferito da Roma in Sicilia, precisamente a Messina dove c’è uno dei quattro nuclei operativi in Italia. Ma dai quartieri alti nessuno conferma e dunque dobbiamo prendere con le pinze questa notizia. Qualora la fiction dovesse traslocare dalla capitale alla Sicilia, è chiaro che il cast verrebbe rivoluzionato. Lucia Brancato e la sua squadra (Emiliano Cecchi, Orlando Serra, Ghiro, Bianca), che da un paio di anni combattevano contro la tanto temuta banda del Lupo, lasceranno spazio ad altri attori. Con un ventilato (ma anche questo non confermato) ritorno: quello di Filippo Nigro, Martinelli nella fiction Ris ambientata a Parma, che aveva lasciato la città emiliana proprio per trasferirsi a Messina.

RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5


Ma si tratta soltanto di voci non confermate dal produttore.
Quello che sembra essere certo, qualora la quarta serie dovesse ripartire, è che non ci sarà Marco Rossetti, l’interprete di Bart Dossena. L’attore romano ha deciso di fare nuove esperienze ed infatti, nell’ultima puntata dell’anno scorso, ha salutato i colleghi per partire destinazione Kosovo, dove l’aspetta una importante missione.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>