Ris Roma 4: si farà o non si farà?

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 4: si farà o non si farà?

Ris Roma 4 si farà o non si farà? Ancora oggi è questa la domanda che si fanno milioni di affezionati telespettatori della fiction targata Taodue terminata da poco su canale 5.

La fiction Ris Roma 3 è finita in grande stile, con la cattura della banda del lupo che per lungo tempo ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma ancora non trapela niente sulla quarta serie.


Le eventuali riprese di Ris Roma 4, insomma, non sono cominciate e questo dato sicuramente non è di conforto per coloro che, già dalla stagione 2013-2014, si aspettavano di poter assistere alle nuove avventure di Lucia Brancato e dell’intera squadra del Ris. Rispetto a Squadra Antimafia, insomma, Ris Roma è ancora un po’ indietro. Per quanto riguarda la prima fiction citata, infatti, le riprese della quinta serie sono cominciate già da un bel po’ (divise tra Catania e Roma) e hanno regalato dunque tranquillità ai telespettatori che non vedono l’ora di vedere all’opera Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5

Su Ris Roma 4 regna ancora l’incertezza ma una cosa è certa: qualora ci dovesse essere una quarta serie, questa sarà priva di uno dei suoi protagonisti ovvero Bart Dossena interpretato dal bravo Marco Rossetti. Per lui nella terza stagione di Ris Roma è stato previsto un finale particolare che lo porterà lontano dai Ris per una missione in Kosovo lunga nove mesi. Adesso dunque dobbiamo solo attendere per sapere quale destino attenderà una delle fiction più amate di canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>