Ris Roma 4, nuova stagione ancora in bilico

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 4, la nuova stagione è ancora in bilico

La nuova stagione di Ris Roma 4 è ancora in bilico. Da Mediaset, infatti, non fanno sapere niente circa il futuro di una delle fiction più amate di canale 5 ed a questo punto l’ipotesi che i protagonisti del Ris vadano tutti in vacanza esiste eccome.

Ris Roma 3 era terminata con il botto, con lo sterminio della banda del Lupo che tanto aveva fatto penare Lucia Brancato e la sua squadra e i telespettatori si aspettavano una nuova stagione (la quarta) ricca di novità. Per il momento però dovranno aspettare.


Nella migliore delle ipotesi, qualora la quarta stagione di Ris Roma venisse confermata, le riprese cominceranno con questo 2013 per cui si parlerebbe di una eventuale messa in onda per l’anno prossimo. Nella peggiore delle ipotesi, invece, Ris Roma 4 non si farà e il pubblico dovrà salutare una delle fiction più amate degli ultimi anni e che ha sempre riscosso un ottimo successo in termine di audience.

RIS ROMA 4, LE ULTIME NOVITA’ SULLA FICTION DI CANALE 5

Anche gli attori protagonisti di Ris Roma non sanno niente. A parte Marco Rossetti, il cui personaggio Bart Dossena avrebbe in tutti i modi abbandonato il Ris (nell’ultima puntata è partito in missione per il Kosovo), gli altri si stanno guardando intorno. E’ il caso per esempio di Fabio Troiano che in Ris interpreta Daniele Ghirelli: il torinese si lancerà nella conduzione del nuovo programma The Voice, talent dedicato al canto, che sarà trasmesso su Rai 2 a partire da questa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>