Ris Roma 4, le ultime novità: parla il produttore Valsecchi

di Maris Matteucci Commenta

Pietro Valsecchi interviene sulla questione relativa al futuro di Ris Roma: la prossima stagione si farà?

Pietro Valsecchi interviene sulla questione relativa al futuro di Ris Roma: la prossima stagione si farà? E’ questo l’interrogativo che si pongono gli affezionati spettatori della fiction la cui terza stagione è terminata lo scorso autunno.

A differenza di Squadra Antimafia (di cui già si stanno registrando le riprese della nuova stagione tra Roma e Catania), il futuro di Ris Roma è ancora in bilico. Lo conferma lo stesso produttore, intervistato sull’argomento.


Ancora stiamo decidendo se fare o no un nuovo Ris Roma per la prossima stagione“. Insomma Pietro Valsecchi è ancora incerto sul futuro della fiction di canale 5 che l’anno scorso ha sì ottenuto buoni ascolti ma comunque inferiori a quelli degli anni precedenti. L’ultima puntata di Ris Roma 3 ha ottenuto circa il 16% di share: forse un po’ pochino per le aspettative della Taodue che ha prodotto questa serie tv e che probabilmente si aspettava di ottenere un successo simile a quello di Squadra Antimafia.

RIS ROMA 4, NUOVA STAGIONE ANCORA IN BILICO

In attesa di sapere se Ris Roma 4 si farà oppure no, alcune cose sono già state date per certe. Per esempio che la eventuale quarta stagione della fiction non vedrà la presenza di Marco Rossetti (l’interprete di Bart Dossena) che dopo tre anni da protagonista abbandonerà i Ris per una missione che lo porterà in Kosovo. Il personaggio di Bart ha salutato i suoi amici-colleghi nell’ultima puntata della terza stagione, creando molto dispiacere agli spettatori che ormai si erano affezionati al personaggio interpretato da Marco Rossetti.

Ma l’evoluzione del suo personaggio – e gli impegni paralleli dell’attore romano – hanno indotto i produttori di Ris Roma 3 a spianare la strada per l’addio del tenente del Ris. Nella eventuale quarta serie di Ris, invece, dovrebbero rimanere tutti gli altri: Primo Reggiani, Euridice Axen e Fabio Troiano. Ma intanto occorre sapere se Ris Roma 4 si farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>