Ris Roma 3, record stagionale di ascolti per l’ultima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 3, record stagionale di ascolti per l'ultima puntata

L’ultima puntata di Ris Roma 3 ha fatto segnare il suo record stagionale: la fiction di canale 5 ha infatti incollato al televisore 4.669.000 spettatori segnando un 16,89% di share.

Mai quest’anno Ris Roma aveva ottenuto ascolti così importanti ed è per questo che la produzione si ritiene più che soddisfatta per un finale con il botto che non ha deluso gli affezionati.


In un primo tempo, infatti, si era pensato che il finale di Ris Roma 3 sarebbe potuto essere di quelli aperti, così come per esempio è successo in Squadra Antimafia 4. Ed invece niente di tutto questo: finalmente i Ris, capeggiati da Lucia Brancato, hanno messo le mani sulla banda del Lupo che da due stagioni a questa parte teneva sotto scacco Roma.

In un conflitto a fuoco da cardiopalma, i Ris hanno sterminato la banda con il Lupo ferito proprio da Lucia Brancato che con lui aveva una sorta di conto aperto. E adesso, all’indomani dell’ultima puntata di Ris Roma 3, ci si chiede già se la quarta serie andrà in onda oppure no.

RIS ROMA, LA QUARTA SERIE NON CI SARA’?

Per il momento Ris Roma 4 non è stato ancora ufficializzato ma è davvero impensabile che Taodue non si muova per una nuova stagione di una fiction che, pur con un sensibile calo negli ascolti, ha tenuto comunque una media di circa 4 milioni di telespettatori a puntata. I personaggi di Lucia Brancato, Ghiro, Emiliano Cecchi, Orlando Serra, Bianca Proietti e Bart Dossena sono entrati ormai nel cuore dei telespettatori. Ris Roma 4, insomma, deve esserci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>