Ris Roma 3 puntata 24 ottobre, le news su Bart Dossena

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 3...

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Ris Roma 3, la fiction targata Taodue con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani e Marco Basile nel cast.

La scorsa settimana Ris Roma 3 è terminato con una scena tristissima per gli affezionati della fiction: Bartolomeo Dossena, meglio conosciuto come Bart, viene ferito a morte in un confronto all’ultimo sangue con il Lupo.


Il capo banda gli spara in testa e Bart cade a terra, in un bagno di sangue. Sul posto arriva il sotto-tenente Emiliano Cecchi che niente può fare se non arrendersi alla verità. Ma Bart Dossena è davvero morto? Le immagini di Ris Roma 3 sinceramente lasciano poche speranze ma si sa che nella fiction tutto è possibile. C’è da dire che in settimana il web è stato in fermento perché tutti volevano sapere se Bart Dossena fosse davvero morto oppure no.

Stando alle anticipazioni di Ris Roma 3 per il tenente Dossena sarà fatto un tentativo disperato con una corsa verso l’ospedale che non si sa, però, come andrà a finire. Nel frattempo i Ris sono sempre più preoccupati perché la banda del Lupo ha alzato il livello dei suoi colpi e adesso punta sempre più in alto: nel mirino una banca.

RIS ROMA 3, BART MUORE UCCISO DAL LUPO

Nel secondo episodio intitolato Il Proclama (il primo si intitolerà invece In assenza di cadavere) i Ris devono indagare sulla misteriosa morte di un barbone ucciso mentre stava cercando di fare una telefonata da una cabina telefonica.

MARCO ROSSETTI (BART DOSSENA), LE FOTO PIU’ BELLE DI RIS ROMA 3

Nel frattempo la banda del Lupo, trascinata da una spietata Anita Cescon, compie il colpo in banca e prende in ostaggio il dottor Stefano Greco: basterà, la presenza del criminologo, a mettere ko la banda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>