Ris Roma 3 prossima puntata 7 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda il 7 novembre

Ris Roma 3 continua a regalare grandi colpi di scena: è appena terminata la quinta puntata e già sul web spuntano le anticipazioni sulla prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda mercoledì 7 novembre.

La squadra dei Ris è di nuovo al completo adesso che anche Bart Dossena è fuori pericolo: il tenente aveva tenuto in apprensione i telespettatori della fiction di canale 5 che a lungo avevano temuto il peggio per le sorti di Bart colpito a morte (almeno così sembrava) dalla banda del Lupo.


Ed invece Bart si è salvato anche se lo stesso Marco Rossetti, l’attore che lo interpreta, ha rivelato che il personaggio Dossena subirà notevoli cambiamenti dopo aver visto la morte in faccia. Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni di Ris Roma 3 per la puntata del 7 novembre. Intanto il titolo dei due episodi: Biglietto solo andata e L’ultima confessione.

BART DOSSENA RIS ROMA 3: IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’

Lucia Brancato deve fare i conti con il generale Abrami che non sembra più intenzionato a dare fiducia alla squadra dei Ris che si è fatta scappare l’arresto di un componente della banda del Lupo. Intanto un professore universitario muore su una nave diretta a Barcellona sulla quale si trova anche Ghiro, diretto in Spagna per ritrovare Selvaggia. Fin da subito si capisce che non si tratta di un incidente…

Nel secondo episodio i Ris devono fare ancora una volta i conti con la banda del Lupo che non sembra volersi fermare: ma stavolta il fatto è strano perché la banda rinuncia al bottino dopo aver messo a segno l’ennesimo colpo. Lucia Brancato e i Ris pensano che possa esserci un complice esterno: ma chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>