Ris Roma 3 prossima puntata 31 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda il 31 ottobre...

La quarta puntata di Ris Roma 3 si è appena conclusa con una piacevole sorpresa: il tenente Bart Dossena non è morto – come invece si era pensato nei giorni scorsi – ma si è miracolosamente salvato grazie ad un intervento chirurgico d’urgenza dopo che il Lupo gli aveva sparato alla testa.

Bart Dossena non è morto, dunque, e i telespettatori di Ris Roma 3 possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Vediamo le anticipazioni per la prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda mercoledì 31 ottobre.


Palazzi del potere è il titolo del primo episodio. Dopo l’ultimatum che il Lupo ha lanciato in tv, i Ris cercano di velocizzare i tempi per prevenire il colpo della banda. Intanto Lucia Brancato e i suoi devono anche indagare su un dito mozzato ritrovato in un barattolo: a chi appartiene?

RIS ROMA 3, LE NEWS SU BART DOSSENA

Il secondo episodio della prossima puntata di Ris Roma 3 si intitolerà Tatuaggio mortale: i Ris si sono accorti che la fidanzata di Cenzone continua a sentirlo nonostante, quando arrivata in Caserma per essere interrogata, ha dichiarato di non avere contatti con il padre di suo figlio ormai da molto tempo. Così Lucia Brancato decide di monitorare tutti gli spostamenti della ragazza sperando che in qualche modo lei possa ricondurre i Ris alla banda del Lupo. Parallelamente la squadra deve indagare anche sul caso di un tatuatore messicano ucciso in circostanze molto misteriose…

Ris Roma 3 sta ottenendo l’ennesima stagione di successi: ogni mercoledì la fiction di canale 5 incolla alla tv più di cinque milioni di telespettatori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>