Ris Roma 3 prossima puntata 17 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Ris Roma 3...

Si è appena conclusa la seconda puntata di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, la fiction di successo di canale 5 con Euridice Axen, Fabio Troiano, Marco Rossetti e Primo Reggiani nel cast.

La prima puntata era andata bene (quasi cinque milioni di spettatori) e adesso si aspettano dunque i dati di ascolto della seconda. Nel frattempo però fanno già capolino le anticipazioni sulla prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda il prossimo 17 ottobre.


Le anticipazioni della prossima puntata di Ris Roma 3. Due gli episodi di Ris Roma 3 in programma intitolati Il caso Sasso e Un pesce di nome palla. La banda del Lupo continua a fare vittime e a sfidare i Ris: dopo aver impaurito Lucia Brancato, il Lupo e i suoi “compari” puntano a mettere Roma sottoscacco, rivitalizzati anche dal nuovo entrato che ha preso il posto di Maiale (ucciso nella prima puntata dietro l’orchestra del Lupo).

Nel frattempo il tenente Sasso si trova ad uccidere uno spacciatore di droga e dovrà affrontare le conseguenze di quel gesto condannabile, visto che – secondo l’accusa – non c’erano le condizioni per sparare. L’uomo però non si arrende e comincia a cercare prove a suo favore per uscire da una situazione che si sta facendo sempre più complicata.


Intanto i Ris devono indagare sulla morte di un cuoco trovato privo di vita nel ristorante di sua proprietà:
c’è ancora la Banda del Lupo dietro a questo ennesimo omicidio? L’appuntamento con la prossima puntata di Ris Roma 3 è per il 17 ottobre alle 21.15 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>