Ris Roma 3 domani ultima puntata: la quarta serie non ci sarà?

di Maris Matteucci 11

Ris Roma 3 domani ultima puntata: la quarta serie non ci sarà?

Domani 28 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 3, la fiction targata Taodue che vede nel cast Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Rossetti e Primo Reggiani.

Il gran finale è attesissimo dagli spettatori che vogliono conoscere quale destino attende la banda del Lupo: riusciranno quelli del Ris ad incastrarla?


Il finale è aperto e nei giorni scorsi, sul web, si erano diffuse alcune informazioni sul finale di Ris Roma 3 che a quanto pare non porrà fine ai quesiti che hanno animato questa stagione della fiction. E’ allora facile ipotizzare, dunque, che il Lupo in un modo o nell’altro riuscirà a scamparla così come tra l’altro era successo anche nella scorsa stagione, con la scena finale che lasciava intendere una nuova stagione di Ris con Pugliese (il Lupo appunto) protagonista.

RIS ROMA 3, FINALE DELUDENTE?

Ma la curiosità sulla quarta serie di Ris Roma 3 è tanta anche perché ancora non è stata ufficializzata la nuova stagione. Che ai piani alti si sia deciso di regalare una pausa alla fiction di canale 5 ambientata nella capitale? C’è da dire che gli ascolti di Ris Roma 3 sono stati più bassi rispetto alle altre stagioni. E’ vero anche che la fiction targata Taodue ha forse sofferto la collocazione al mercoledì sera dove la concorrenza è spietata: turni infrasettimanali di campionato di serie A e Champions League.

La quarta serie di Ris Roma 4, dunque, è ancora in forse. Probabilmente ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni…

Commenti (11)

  1. ris roma ci deve essere x forza.quando ci sono le partite ris o le partite lo fanno un altro giorno

  2. ris roma 4 non deve mancare

  3. È una delle migliori fiction e nn può smettere di andare in onda. Inventatevi qualcos’altro e aspettiamo r.i.s Roma 4

  4. se mi togliete ris posso pure buttare la tv .
    già mi avete tolto squadra antimafia mo me levate pure questa

  5. Vogliamo RIS 4 assolutamente e al più presto. È stato a dir poco fantastico…

  6. Non facciamo scherzi, niente forse si o forse no….la quarta serie non deve mancare per nulla al mondo e vogliamo vederne tante altre, è la fiction più bella e coinvolgente degli ultimi anni. Siamo tutti molto curiosi e aspettiamo fiduciosi il ritorno al più presto di questa fantastica squadra e di questo cast davvero unico…..complimenti a tutti!!! Via con le riprese……………

  7. Ris Roma 4 è assodato che ci sarà. Ci ha fatto appassionare…una cosa Bella che viene trasmessa in tv NON la potete tagliare così.

  8. La più bella serie televisiva che abbia mai visto! Non puó e non deve mancare l’anno prossimo!!!

  9. E’ finito ieri e già mi manca … Il RIS è una fiction spettacolare con un cast meraviglioso. Deve continuare!!

  10. noooooo !!! ris roma 4 deve assolutamente esserci l anno prossimo!!! io sn una bambina di 12 anni e nn mi e mai piaciuto un cast piu di ris!!! e bellissimo e pieno di paurose avventure!!!! per piacere nn me lo tagliate !! nn posso vivere senza lucia brancato,ghiro,bart,cecchi e sopratutto carnacina!!!!ma anche altri come sasso e serra!!!

  11. no deve assolutamente esserci ris roma 4 non fate scherzi. è una bellissima fiction vi pregooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>