Ris Roma 3, Bart muore ucciso dal Lupo

di Maris Matteucci Commenta

Ris Roma 3 perde uno dei suoi protagonisti: Bart infatti muore, ucciso dal Lupo...

Ris Roma 3 perde uno dei suoi personaggi storici: Bartolomeo Dossena, meglio conosciuto come Bart, viene infatti ucciso in un conflitto a fuoco con il Lupo e a sorpresa lascia la fiction che lo vedeva protagonista da tre anni.

Il suo interprete, Marco Rossetti, non aveva lasciato trapelare un finale così a sorpresa per il suo personaggio, sicuramente tra i più amati della fiction di canale 5.


Ed invece Bart muore, o almeno così sembra: la tragedia avviene nel covo della banda del Lupo che Bart ed Emiliano erano riusciti a scoprire. Fatale l’intuizione di Bart di dirigersi verso una stanza sotterranea nella quale la banda custodiva i suoi segreti più importanti. E’ lì che arriva il Lupo che non perde tempo e spara in testa all’agente del Ris prima che sul posto possano arrivare soccorsi.

RIS ROMA 3 PROSSIMA PUNTATA 24 OTTOBRE 2012


Il primo a raggiungere Bart è Emiliano Cecchi:
ma il sottotenente altro non può fare che arrendersi all’evidenza della perdita del suo collega-amico. La puntata di ieri di Ris Roma 3 termina così: è vero che non c’è la certezza che Bart sia morto, ma è altrettanto vero che l’agente dei Ris è steso a terra in un bagno di sangue che non promette per niente bene.

Ris Roma 3 sulla scia dunque di Squadra Antimafia 4 che quest’anno ha perso una protagonista: Claudia Mares. Le fiction di canale 5 dimostrano insomma di non temere i cambiamenti che potrebbero in qualche modo destabilizzare il pubblico che – si sa – si affeziona molto ai personaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>