Ris Roma 3 anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima puntata di Ris Roma 3 andrà in onda mercoledì 28 novembre: ecco le anticipazioni

Vediamo le anticipazioni di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti per l’ultima puntata che andrà in onda mercoledì prossimo 28 novembre.

Siamo al gran finale, con i Ris impegnati a catturare la banda del Lupo che, dopo gli ultimi avvenimenti, sembra essere davvero sull’orlo del tracollo. Riuscirà Lucia Brancato e la sua squadra a liberarsi una volta per tutte della Banda? Lo scopriremo nella prossima puntata che promette emozioni a valanga e suspence.



I titoli dei due ultimi episodi di Ris Roma 3 sono Arma nel mirino e Fino alla fine.
Lucia Brancato e i Ris hanno capito le reali intenzioni del Lupo che, dopo aver sottratto da un laboratorio una notevole quantità di batterio dell’antrace, vuole sferrare un attentato terroristico. Intanto Ghiro indaga parallelamente sulla morte di un pugile avvenuta in circostanze misteriose. All’inizio sembra trattarsi di un incidente ma ben presto Ghiro capirà che non è esattamente così…

Nel secondo episodio di Ris Roma 3 la banda del Lupo si mette in moto per sferrare il grande colpo ma i componenti della banda cominciano ad avere qualche incomprensione di troppo con Pugliese che ormai pare essere totalmente fuori controllo. I Ris sembrano essere pronti a mettere in manette i pericolosi criminali ma non tutto potrebbe filare nel verso giusto: il finale dunque sarà ancora aperto (così come era successo nella precedente stagione?). Occorrerà aspettare l’ultima puntata di Ris Roma 3 per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>