Ris Roma 3 anticipazioni puntata stasera 7 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 3

Nuova puntata di Ris Roma 3 stasera 7 novembre su canale 5. La fiction Mediaset da settimane tiene i telespettatori con il fiato sospeso a causa della banda del Lupo che continua a tenere sotto scacco la capitale.

Molte cose sono successe nelle ultime puntate di Ris Roma 3: per esempio Bart Dossena (interpretato da Marco Rossetti) ha rischiato di perdere la vita proprio per un conflitto a fuoco con il Lupo.


Nella ultima puntata di Ris Roma 3, Bart Dossena è uscito dall’ospedale ed è tornato al Distretto, ma come Ghiro ha cominciato a fargli il punto sulla situazione della banda del Lupo ha fatto rapidamente dietrofront dicendo di non voler sentire parlare di lavoro per almeno qualche altro giorno. Un atteggiamento strano e comunque anticipato dallo stesso Marco Rossetti la settimana scorsa.

BART DOSSENA (MARCO ROSSETTI) RIS ROMA 3: IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’


Anticipazioni Ris Roma 3 per la puntata di stasera 7 novembre.
Nel primo episodio intitolato Biglietto solo andata, i Ris indagano sulla morte di un professore universitario avvenuta sullo stesso traghetto in cui si trova Ghiro che sta andando a Barcellona a trovare Selvaggia. All’inizio sembra che si tratti di una morte spontanea ma Ghiro nota subito qualcosa che non quadra… Il secondo episodio si intitola L’ultima confessione: mentre la banda mette a segno l’ultimo colpo, Stefano Greco continua ad essere ricattato dalla banda che tiene prigioniera la figlia adolescente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>