Ris Roma 3 anticipazioni puntata 21 novembre: il Lupo in trappola

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera di Ris Roma 3 - Delitti Imperfetti

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti, la fiction targata Taodue con Marco Rossetti, Euridice Axen, Fabrio Troiano, Primo Reggiani e Marco Basile nel cast.

Ris Roma 3 sta vivendo le sue battute finali: mancano davvero poche puntate e i telespettatori potranno conoscere quale destino aspetta Lucia Brancato (Euridice Axen) e la sua squadra. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera 21 novembre.


Saranno due (come sempre) gli episodi di Ris Roma 3 ad andare in onda. Nel primo, Identità segreta, i Ris cercano di mettersi in contatto con Gerry dopo che Lara, la figlia di Greco, ha raccontato di come il fratello del Lupo fosse stanco di quella vita e voglioso di cambiare. Intanto il Lupo, che non sospetta niente di tutta la situazione, si fa visitare da un medico per i dolori lancinanti alla testa che continua ad avere.

Il secondo episodio di Ris Roma 3 si intitola L’ho scritto io. La banda del Lupo mette a segno un nuovo colpo e il malloppo che si porta via è chiaro segnale di quello che Stefano Greco aveva pensato già da tempo: la banda vuole abbandonare l’Italia. Intanto il Lupo è in trappola. I Ris arrivano infatti a Gerry e colpiscono il capo-banda nell’unico punto debole: il fratello.

Parallelamente i Ris indagano anche su alcune morti sospette che fanno pensare ad un seriale: ad occuparsi del caso sarà in prima persona Ghiro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>