Ris Roma 3 anticipazioni puntata 14 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La prossima puntata di Ris Roma 3 andrà in onda mercoledì 14 novembre: ecco le anticipazioni

Ris Roma 3 continua ad ottenere enorme riscontro di pubblico. Si è da poco conclusa la sesta puntata che già sul web fanno capolino le anticipazioni di Ris Roma 3 per la prossima puntata del 14 novembre.

Due episodi che vedranno Lucia Brancato (interpretata da Euridice Axen) sempre più sottopressione e il motivo, nemmeno a dirlo, è la lotta a distanza con la banda del Lupo.


Una guerra che Lucia Brancato e i Ris di Roma portano avanti da due stagioni ma che adesso sta mettendo veramente a dura prova i nervi del capitano dei Ris. Nel primo episodio in onda il 14 novembre (dal titolo Il riscatto del capitano), Lucia Brancato sarà accusata della morte di Riccardo Vanni, il ragazzo che il capitano aveva cercato in tutti i modi di di allontanare dalla figlioccia Rosanna: tutte le prove sono a suo carico ma ovviamente è tutta colpa del Lupo che ha organizzato tutto in modo e maniera che la colpa ricadesse sul capitano dei Ris. Ghiro e l’intera squadra si mettono dunque a lavorare per cercare indizi che possano scagionare la Brancato che, nel frattempo, viene esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo.

MARCO ROSSETTI (BART DOSSENA) RIS ROMA 3: IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’

Il secondo episodio è intitolato Salvate Lara: mentre il cadavere di una giovane donna viene ritrovato sulle sponde del Tevere, la squadra è ancora concentrata sulla cattura della banda che tiene prigioniera la figlia di Greco. Ormai i Ris di Roma hanno capito che Stefano Greco è stato ricattato dal Lupo a causa di sua figlia ma cercano di tendere una trappola al capo-banda dandogli ad intendere che il criminologo non è ancora stato scoperto e può dunque ancora fornire indizi utili sulle indagini. Qualcosa, però, non andrà nel verso giusto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>