Ris Roma 3 anticipazioni prossima puntata 21 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Ris Roma 3 per la puntata di mercoledì 21 novembre...

Vediamo le anticipazioni per la prossima puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda mercoledì 21 novembre.

Due gli episodi che andranno in onda: Identità segreta e L’ho scritto io. Nel primo episodio di Ris Roma 3 la protagonista assoluta sarà Lara, la figlia di Stefano Greco. Dopo essere stata liberata, la ragazza collabora con i Ris ai quali confida che Gerry (ovvero Tigre) le ha fatto capire di voler chiudere con sangue e omicidi.


I Ris allora si mettono in moto e cercano di fare arrivare un messaggio a Tigre per convincerlo a collaborare con loro e mettere fine dunque ad una pazzia che dura ormai da troppo tempo. Intanto il Lupo continua a stare male: e dopo le pressioni di Anita, preoccupata per lui, decide di farsi vedere da un medico…

BART DOSSENA (MARCO ROSSETTI): IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’ IN RIS ROMA 3

Nel secondo episodio di Ris Roma 3 in onda il 21 novembre la banda del Lupo mette a segno l’ennesimo colpo ed entra in possesso di alcuni congegni elettronici. I Ris si convincono del fatto che la banda voglia abbandonare prEsto l’Italia e cerca di giocare d’anticipo. Come? Colpendo il Lupo nel suo punto più debole ovvero il fratello Gerry che è al momento anche l’anello più debole della catena.

Ris Roma 3 sta entrando nel vivo. La fiction è (insieme a Squadra Antimafia 4) sicuramente uno dei punti di forza della programmazione di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>