Ris Roma 3 anticipazioni prima puntata (stasera 3 ottobre)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Ris Roma 3 con Primo Reggiani, Fabio Troiano ed Euridice Axen...

C’è grande attesa per la prima puntata di Ris Roma 3, la fiction che andrà in onda questa sera su canale 5 e che per due stagioni ha tenuto incollati al televisore più di cinque milioni di italiani.

Con Primo Reggiani, Fabio Troiani ed Euridice Axen nel cast, Ris 3 propone una nuova stagione ricca di colpi di scena con la Banda del Lupo che – dopo aver seminato il panico nella seconda stagione – tornerà a fare lo stesso in quella in corso.


Ogni mercoledì Ris Roma 3 proporrà due episodi di circa cinquanta minuti. Andiamo a vedere le anticipazioni della prima puntata di questa sera. Nel primo episodio – intitolato Il ritorno del Lupo – i Ris devono fare i conti con il ritorno del Lupo appunto, che è fuggito dall’ospedale dover era ricoverato e adesso medita di liberare anche i suoi compagni per ricostituire la temibile banda e vendicarsi di Lucia Brancato (Euridice Axen). Dopo aver liberato l’amico Stinco, il Lupo riesce a liberare anche gli altri due componenti della banda, approfittando del fatto che gli amici devono uscire dal carcere per partecipare ad una udienza in Tribunale…

ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE RIS ROMA 3

Nel secondo episodio – intitolato Più spietato che mai – Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) indaga in prima persona sul caso di un pianista il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in circostanze misteriose. Il tutto mentre la Banda del Lupo sta meditando il suo primo colpo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>