Ris Roma 3 anticipazioni 14 novembre: Lucia Brancato esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo

di Maris Matteucci Commenta

Nella puntata di Ris di stasera, Lucia Brancato verrà esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo

Promette grande suspence la nuova puntata di Ris Roma 3 che andrà in onda questa sera intorno alle 21.15 su canale 5.

I Ris sono ancora sulle tracce della banda del Lupo che da due puntate ormai tiene in ostaggio la figlia del professor Greco. Ma Lucia Brancato e la sua squadra devono far fronte ad un’altra complicata situazione: la morte di Riccardo Vanni, l’ex ragazzo che frequentava Rosanna, la figlioccia del capitano.


La colpa dell’omicidio, per tutta una serie di coincidenze, viene data proprio a Lucia Brancato (Euridice Axen) che dunque viene esclusa dalle indagini sulla banda del Lupo e allontanata dai Ris. Ovviamente si tratta dell’ennesimo piano del Lupo che stavolta vuole colpire proprio il capitano.

BART DOSSENA (MARCO ROSSETTI): IL MIO PERSONAGGIO CAMBIERA’ IN RIS ROMA 3

Ghiro e gli altri si mettono dunque al lavoro e nel frattempo, però, rimangono sulle tracce della banda che intanto continua a tenere sotto scacco Roma. Il professor Greco è ormai stato scoperto dai colleghi ma i Ris cercano di fare credere alla banda del Lupo che il professore stia facendo ancora il doppio gioco e sia quindi ancora utile per fornire indizi necessari sugli spostamenti dei Ris…

Ma è una guerra contro il tempo, per salvare Lisa dai pericolosi criminali e per riportare Lucia Brancato al comando delle indagini: riusciranno Ghiro e gli altri ad arrivare in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>