Riassunto ultima puntata Le Tre rose di Eva ieri 20 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco a voi il riassunto dell'ultima puntata de Le Tre rose di Eva...

Ieri sera è andata in onda l’attesissima ultima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fiction di canale 5 per la quale, visti gli ottimi ascolti, si sta già pensando alla seconda stagione.

Il mistero di Primaluce, insomma, è stato svelato non senza qualche sorpresa, così come avevano dichiarato alla vigilia alcuni protagonisti.


La fiction, ambientata tra le colline della Toscana, ha vissuto intrighi e passioni tra i protagonisti – Aurora Taviani e Alessandro Monforte – che sono finalmente arrivati alla verità; ad uccidere Luca Monforte, padre di Alessandro, non è stato Ruggero Camerana ma sua figlia Viola. L’imprenditore, nel tentativo di proteggere la sua primogenita, si è fatto dunque arrestare pur riuscendo poi a fuggire (motivo per cui il suo interprete Luca Ward è stato confermato anche nella seconda serie).

Il riassunto dell’ultima puntata de Le Tre rose di Eva. Ruggero Camerana si accolla tutte le colpe della morte di Luca Monforte ma Alessandro, che non si arrende, arriva a scoprire una tremenda verità: sua moglie Viola, all’età di 17 anni, era rimasta incinta di Luca che l’aveva respinta dicendole che non voleva saperne niente di lei. Così Ruggero, nel tentativo di salvare la faccia, l’aveva costretta ad abortire in una clinica privata nella quale per poco non muore.

Viola sembra avere perso completamente la testa e, su consiglio del padre in carcere, raduna tutte le sue cose e cerca di scappare all’estero. Non prima però di essere andata a trovare Aurora: con una scusa, la Camerana porta la Taviani in mezzo al bosco e tenta di ucciderla. Ma arriva Alessandro – che nel frattempo ha scoperto tutto – a salvare la sua amata: a quel punto Viola è costretta a confermare tutto, dicendo di avere ucciso Luca perché non voleva saperne del loro bambino. La ragazza viene prelevata dai Carabinieri ma, con l’aiuto del padre riesce a scappare: i due si rifugiano nei sotterranei della famosa setta dove chiedono aiuto ad Edoardo, l’unico al quale possono ancora promettere qualcosa: Camerana promette a Edoardo di cedergli la presidenza della setta, lui in cambio fa salire Viola su un aereo privato per farla fuggire dall’Italia.

PRIME INDISCREZIONI SECONDA STAGIONE LE TRE ROSE DI EVA

L’ultima scena de Le Tre rose di Eva si conclude con Viola in una banca di Lugano: il direttore le mette sul conto 145 milioni di euro e le consegna un biglietto solo andata per l’Argentina ma la ragazza, per niente determinata a vedere il suo ex Alessandro felice con Aurora, non lo accetta dicendo che tornerà in Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>