Riassunto Le Tre rose di Eva puntata ieri 13 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il riassunto della penultima puntata de Le Tre rose di Eva andata in onda ieri sera...

La penultima puntata de Le Tre rose di Eva ha regalato numerose emozioni in attesa del gran finale che andrà in onda mercoledì prossimo.

Per la fiction di canale 5, che alla sua prima stagione ha ottenuto ottimi ascolti, è già prevista una seconda serie.


RIASSUNTO UNDICESIMA PUNTATA LE TRE ROSE DI EVA. Alessandro ed Aurora sono sempre più convinti che dietro alle morti di Luca ed Eva ci sia Ruggero Camerana. Ma adesso anche Tessa, sorella minore di Aurora, si convince che Ruggero ha qualcosa da nascondere e per smascherarlo torna da lui facendo finta di essere pentita. La Taviani in realtà vuole scoprire che cosa nasconde Ruggero: la ragazza però viene scoperta e rischia di morire annegata in piscina. A salvarla arriva Bruno con il quale la più piccola delle sorelle Taviani comincerà una relazione. Intanto Alessandro viene scarcerato e scopre che la moglie Viola gli ha nascosto la sua gravidanza extra-uterina per tenerlo legato a sé. La donna viene ricoverata d’urgenza in ospedale e rischia di morire per una emorragia.

Il rampollo di casa Monforte è sempre più convinto di volere stare con Aurora che nel frattempo ha un duro scontro con Edoardo il quale fa di tutto per allontanarla dal fratello, accecato dalla gelosia. Ruggero Camerana viene arrestato ma l’imprenditore non parla e chiede ai Carabinieri di voler prima vedere la figlia; intanto i sospetti sulla morte di Eva Taviani ricadono tutti su Edoardo con Aurora e Alessandro che lo aggrediscono minacciando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>