Questo nostro amore anticipazioni ultima puntata stasera 20 novembre

di Maris Matteucci Commenta

Questo nostro amore andrà in onda questa sera con la sua ultima puntata: vediamo le anticipazioni...

Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Questo nostro amore, la fortunata fiction con Neri Marcorè, Anna Valle e Debora Caprioglio nel cast.

Questo nostro amore ha fatto breccia nel cuore degli spettatori che ad ogni puntata hanno seguito attentamente le vicende dei protagonisti.


L’ultima puntata di Questo nostro amore andata in onda lo scorso 13 novembre ha messo insieme 5.838.000 spettatori per un 20,95% di share: un risultato di tutto rispetto per una fiction all’esordio.

Andiamo a vedere le anticipazioni dell’ultima puntata di Questo nostro amore che andrà in onda stasera 20 novembre. Francesca (Debora Capriologlio) si mostra comprensiva nei confronti di Vittorio (Neri Marcorè) con il quale è ancora ufficialmente sposata.

QUESTO NOSTRO AMORE, PUNTATA 13 NOVEMBRE

L’uomo vorrebbe ottenere al più presto l’annullamento del matrimonio per poter convolare a nozze con Anna (Anna Valle) che nel frattempo, intanto, comincia ad avere notevoli problemi sul lavoro: un ispettore scopre che la donna non è sposata e comincia a metterle i bastoni tra le ruote.

Intanto Francesca si offre di aiutare Vittorio pagando i debiti della libreria ma l’uomo preferisce mantenere le distanze e non accetta: ma fa fatica a trovare soluzioni alternative per salvare la libreria. Intanto torna la passione tra Bernardo e Benedetta e così l’uomo decide di rompere una volta per tutte il suo fidanzamento con Angelica. Ma a sorpresa decide di lasciare l’Italia e partire per la Germania gettando Benedetta nella disperazione più completa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>