Questo nostro amore anticipazioni puntata stasera 13 novembre

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della penultima puntata di Questo grande amore, con Anna Valle e Neri Marcorè

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Questo nostro amore, la fiction targata Rai 1 con Anna Valle, Neri Marcorè, e Deborah Caprioglio.

La serie tv, che sta ottenendo ottimi ascolti in termini di audience (sempre intorno ai sei milioni) è stata anticipata questa settimana al martedì invece di andare in onda al mercoledì, come sempre era stato finora.


Le anticipazioni di Questo nostro amore, puntata 13 novembre. Salvatore litiga con Ugo perché la cugina non le piace. Intanto Vittorio si ritrova a dover affrontare una situazione pesante. Nonostante l’ottimo lavoro svolto in libreria – e che sembrava in un primo momento essere stato apprezzato da Costa – l’uomo si ritrova di nuovo senza un lavoro perché Costa decide di mettere comunque in vendita il fondo.

Intanto continuano le tensioni tra Bernardo e Benedetta che sembrano ormai incapaci di trovare un punto di equilibrio. Francesca è sempre più convinta di voler denunciare Vittorio per concubinaggio…

La fiction Questo nostro amore è ambientata nella Torino degli anni sessanta e narra la storia di un amore travagliato e insolito per quei tempi. L’amore tra Vittorio, un uomo sposato, e la sua compagna Anna. Un amore forte e coronato dalla nascita di tre bambini ma che dovrà affrontare numerosi ostacoli a causa dei pregiudizi di quel tempo. Quella di stasera sarà la penultima puntata della fiction. Il gran finale è previsto per la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>