Quarta serie di Love Bugs

di Gianluca Bruno Commenta

Chissà come Thais vede il rapporto di amicizia con la bella modella argentina che ha saputo mettersi in luce sia sull'Isola che fuori..

mammuccari-belen

Sembra ormai essere una delle coppie del piccolo schermo più affiatate degli ultimi tempi.

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez stanno ormai diventando come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini senza però essere mai stati nè sposati nè fidanzati. La quarta serie di Love Bugs verrà data in mano proprio alla neo coppia Teo-Belen che ha saputo collezionare successi dopo successi dapprima con Scherzi a Parte e dopo con Sarabanda.


Le riprese inizieranno ad Ottobre nel prossimo autunno quindi vedremo Belen vestire i panni della mogliettina di Teo. Chissà come Thais vede il rapporto di amicizia con la bella modella argentina che ha saputo mettersi in luce sia sull’Isola che fuori.


Belen ormai fa coppia fissa con Fabrizio Corona e prima dell’inizio della nuova stagione televisiva i due hanno deciso di trascorrere una vacanza in Sardegna all’insegna del relax, ma non del quieto vivere ed infatti l’ex agente fotografico ha avuto modo di litigare con Simona Ventura beccandosi anche un destro dal suo bodyguard dopo averlo spintonato.

Love Bugs come sappiamo era lasciato in mano a Michelle Hunziker e a Fabio De Luigi comico lanciato dall’edizione di Mai dire Gol di qualche anno fa con il personaggio dell’Ingegner Cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>