L’onore e il rispetto anticipazioni ultima puntata stasera 2 ottobre 2012, con Gabriel Garko

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda l'ultima puntata de L'Onore e il rispetto 3...

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto 3, fiction di successo di canale 5 con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Francesco Testi e Alessandra Martines.

L’onore e il rispetto 3 ha avuto un ottimo riscontro di pubblico con una media sempre superiore ai cinque milioni di spettatori a puntata (saliti a 6.051.000 nella quinta puntata andata in onda mercoledì scorso): un successo forse inaspettato alla vigilia ma che ha reso feliicissimo il protagonista Gabriel Garko che si è definito al settimo cielo per l’ottimo risultato raggiunto.



Le anticipazioni sull’ultima puntata de L’onore e il rispetto 3 promettono emozioni a raffica.
Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) scoprirà che sono stati i figli di Tripolina (Giuliana De Sio) a dare il via all’esplosione dove hanno perso la vita Melina e il piccolo Salvatore. Mentre Carmela Di Venanzio sta per partorire il figlio di Tonio (all’insaputa dell’uomo), Fortebracci deve guardarsi le spalle dai nemici che stanno diventando sempre più numerosi.

Particolarmente pericolosi quelli americani, assoldati dalla stessa Carmela che, dopo aver fatto credere a Tom Di Maggio (Eric Roberts) che il figlio che ha appena partorito è suo, chiede all’uomo di uccidere Tonio Fortebracci. Intanto il commissario Rolla (Francesco Testi) che ha preso in mano le indagini dopo la morte del giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines) ha per le mani un nuovo testimone pronto a collaborare con la giustizia: basterà per incastrare Tonio Fortebracci e condurlo in prigione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>