L’onore e il rispetto 3, Tonio Fortebracci muore?

di Maris Matteucci Commenta

L'onore e il rispetto 3, Tonio Fortebracci muore?

Si è appena conclusa la terza parte de L’onore e il rispetto, la fiction di canale 5 campione di ascolti con Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

La terza stagione de L’onore e il rispetto si è conclusa con una scena che lascia un punto interrogativo immenso sulla quarta serie: Tonio Fortebracci muore?


Il mafioso, dopo essere diventato padrino e aver praticamente ucciso tutti coloro che avevano in qualche modo “partecipato” all’omicidio di suo fratello Santi, che faceva il magistrato, si reca a casa di Tom Di Maggio convinto di poter concludere un affare.

Ma è un agguato: Di Maggio, appena diventato padre del figlio partorito da Carmela Di Venanzio (che in realtà è proprio di Tonio Fortebracci ma lui non lo sa) gli punta la pistola contro. Finisce così L’onore e il rispetto parte terza che saluta gli spettatori e dà loro appuntamento alla quarta stagione le cui riprese inizieranno a breve, come anticipato dallo stesso Gabriel Garko che ha commentanto più volte, in queste settimane, il successo strepitoso de L’onore e il rispetto ringraziando più volte il pubblico per l’affetto costante.

L’onore e il rispetto parte quarta, dunque, ci sarà. Così come ci sarà Gabriel Garko che a quanto pare non morirà nell’agguato tesogli da Tom Di Maggio e Carmela, che adesso prova un rancore fortissimo nei confronti dell’uomo che invece per lungo tempo ha amato. Per avere anticipazioni sulla nuova stagione della fiction, però, è ancora troppo presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>