L’Isola anticipazioni puntata 13 gennaio: Adriano in carcere, Marcello muore

di Maris Matteucci Commenta

Stasera 13 gennaio andrà in onda la nona puntata de L'isola, la fiction di Rai 1 campione d'ascolti in questo inizio di anno

Stasera 13 gennaio andrà in onda la nona puntata de L’isola, la fiction di Rai 1 campione d’ascolti in questo inizio di anno.

Le anticipazioni della nona puntata de L’isola ci regalano alta suspence: a partire dall’arresto di Adriano fino al ritrovamento del corpo, privo di vita, di Marcello.


Tara Riva continua imperterrita le sue indagini anche se i nemici intorno a lei si stanno moltiplicando. La donna riparte dalla morte del suo ex compagno di Accadelmia Arturo Rosi che è tutt’ora avvolta nel mistero anche se il caso è stato chiuso velocemente. Intanto però l’amica di Tara, Eleonora, confessa ai Carabinieri il luogo dove si nasconde Adriano nel tentativo di sgravare Tara da un impegno così pericoloso, ovvero quello di coprire un latitante. Così l’uomo viene prelevato dal padiglione ospedaliero dove si trovava ricoverato e per Tara sarà un brutto colpo.

Marcello esce da solo in mare per scoprire a cosa corrispondano i simboli rinvenuti sulla mappa rubata a Leopold Amery ma del ragazzo si perderanno le tracce. Così Folco, Vedrana e Sebastiano andranno per mare a cercarlo trovandolo privo di vita. Vedrana accuserà il padre della morte del suo fidanzato ma Leopold Amery stavolta non c’entra: è stato infatti Nikolai Kozak ad uccidere Marcello prima che il ragazzo potesse arrivare alla soluzione…

Intanto Nikolai si fa arrestare con l’intento di incontrare in galera Adriano e proporgli un piano: farsi consegnare Luca in cambio dell’antidoto per salvare Tara dal veleno mortale. Adriano si troverà costretto ad accettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>