L’Isola anticipazioni prossima puntata domani 14 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni per la prossima puntata de L'Isola che andrà in onda esclusivamente domani 14 gennaio come sempre su Rai 1.

Ecco le anticipazioni per la prossima puntata de L’Isola che andrà in onda esclusivamente domani 14 gennaio come sempre su Rai 1.

Dopo la puntata di questa sera, è alta la curiosità di vedere come andrà a finire l’intricata storia che vede protagonista il capo della Guardia Costiera Tara Riva.


Forse per questo motivo Rai 1 ha deciso di “raddoppiare” consentendo ai telespettatori di gustarsi due puntate di fila. La fiction di Rai 1 ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che seguono le avventure dei protagonisti con grande slancio. Finora l’Isola ha infatti sempre ottenuto ascolti importanti e mai sotto ai cinque milioni se si eccettua la scorsa puntata che ha subìto un leggero calo negli ascolti (forse complici le feste).

Ecco le anticipazioni de L’Isola per la puntata di domani.
Tara riesce a fare scappare Adriano ma non sa che Adriano, per salvaguardare la vita della sua amata, è dovuto scendere a patti con Nikolai: consegnerà Luca Bottai ai nemici ed in cambio avrà il nome dell’antidoto che salverà la vita a Tara.

Elena raggiunge la sede Darkwater, l’agenzia di sicurezza che da tempo è sulle tracce di Luca Bottai. La donna si appropria di un importante fascicolo che riguarda l’esplosione della nave di ricerche che ha provocato la morte di molte persone. Intanto i fenomeni strani che coinvolgono l’isola d’Elba continuano ad aumentare in maniera esponenziale. Il cerchio si stringe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>