L’Isola anticipazioni 6 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de L'Isola, la fiction che vede nel cast Blanca Romero, Alessandro Borghi, Andrea Giordana, Alexandra Dinu, Marco Foschi e Simone Montedoro

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola, la fiction che vede nel cast Blanca Romero, Alessandro Borghi, Andrea Giordana, Alexandra Dinu, Marco Foschi e Simone Montedoro.

Le avventure dei protagonisti appassionano e non poco gli spettatori: l’ultima puntata de L’isola (sotto le anticipazioni della puntata di stasera) ha infatti tenuto incollati al televisore 5.177.000 di spettatori (20,99% di share): un risultato altissimo se si considera anche che era periodo di vacanze.



Le anticipazioni dell’Isola per la puntata del 6 gennaio sono particolarmente scoppiettanti:
Tara, Luca ed Elena vengonono catturati dagli uomini di Leopold Amery che li portano di forza nel sommergibile della EnergySeaLine. Adriano invece, che è riuscito a fuggire, raggiunge l’Isola d’Elba determinato più che mai ad arrivare alla verità.

Luca si accorge di un sensore sospetto nelle tubazioni della Energysealine ma Leopold fa saltare il condotto delle tubazioni prima che la Guardia Costiera, allertata proprio da Luca, possa intervenire per rilevare le eventuali anomalie. Intanto Nikolai è sempre più ossessionato da Tara: la donna non cede e l’uomo tenta di avvelenarla sciogliendole una sostanza pericolosissima nel bicchiere. Intanto Leopold continua a fare il bravo papà con la figlia e, tornato all’Isola d’Elba, cerca di convincerla a lasciare Marcello, sempre più vicino a scoprire una terribile verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>