Le tre rose di Eva, anticipazioni seconda puntata: Veronica trama contro Alessandro

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2: ecco le anticipazioni

le tre rose di eva

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata de Le rose di Eva 2 che andrà in onda questa sera su canale 5, come sempre intorno alle 21.10. Dopo gli ascolti incoraggianti della prima puntata, Le tre rose di Eva 2 torna con un’altra avvicente puntata dove non mancherà il mistero. D’altronde Primaluce è una vallata apparentemente tranquilla ma segnata da una serie interminabili di intrighi, molti dei quali verranno alla luce in questa seconda serie.

Anticipazioni seconda puntata Le tre rose di Eva 2, Alessandro Monforte in pericolo. Nella prima puntata abbiamo fatto la conoscenza di Veronica Torre, personaggio alquanto ambiguo. Insieme al marito, anche lui legato a Primaluce da chissà quale segreto, la donna ha rilevato il castello di Pietrarossa ma ha fatto subito capire che è lì per un motivo ben preciso: tramare contro Alessandro Monforte. La donna sembra essere molto decisa ad andare avanti per portare a termine la sua vendetta e per farlo conterà sull’aiuto di Don Lorenzo (Simon Grechi) al quale è legata da un segreto (l’ennesimo).

La soffitta del castello di Pietrarossa, dove Veronica Torre passa gran parte del suo tempo, potrebbe svelare arcani segreti. E’ lì infatti che potrebbe nascondersi una presenza inquietante che la perfida donna cerca a tutti i costi di proteggere. Insomma non c’è pace per Aurora Taviani e Alessandro Monforte che nel frattempo sono ancora alla ricerca della piccola Eva, rapita da Viola nella prima puntata. Il loro rapporto sarà messo a dura prova nelle prossime puntate. Sì, perché Alessandro Monforte, ignaro di quello che lo attende, subirà il fascino di Veronica Torre e si lascerà ammaliare da lei, mettendo così a repentaglio il rapporto con la madre di sua figlia.

Insomma Le tre rose di Eva 2 promette ancora grandi intrecci e gli spettatori dimostrano di gradire, visto che la prima puntata è stata vista da 4,6 milioni di spettatori, facendo registrare uno share del 21.50%.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>