Le tre rose di Eva 2, anticipazioni e trame prossima stagione

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le trame della seconda stagione de Le tre rose di Eva 2, anticipate da Anna Safroncik e Roberto Farnesi

le tre rose di eva

Anna Safroncik e Roberto Farnesi saranno protagonisti anche della seconda stagione de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 che andrà in onda a partira dal prossimo autunno. Sul web fanno capolino già le anticipazioni sulle trame de Le tre rose di Eva 2 che ancora una volta, così come era stato per lo scorso anno, riserveranno grandi sorprese.

Ad anticipare le trame de Le tre rose di Eva 2 sono proprio gli interpreti di Alessandro Monforte e Aurora Taviani ovvero Roberto Farnesi e Anna Safroncik. A settimanale telepiù i due attori anticipano qualcosa sulle vicende che li vedranno coinvolti nella prossima stagione, attesissima dal pubblico di canale 5 che aveva accolto con grande entusiasmo la prima serie.

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE

Partiamo da un dato di fatto: Aurora Taviani e Alessandro Monforte vivranno di nuovo il loro amore, interrottosi molti anni prima quando l’imprenditore aveva creduto colpevole la sua amata della morte del padre e Aurora era finita in carcere ingiustamente. Ma il futuro non sarà roseo per la coppia che dovrà affrontare nuove difficoltà legate all’apertura dei cancelli di Pietrarossa, una villa antica rimasta chiusa per anni e che nasconderà nuovi misteri. Sulla strada di Aurora Taviani ci saranno i proprietari della villa, Amedeo Torre e sua moglie Veronica che risulteranno molto pericolosi. Proprio Veronica sarà la vera antagonista di Aurora ne Le tre rose di Eva 2 tanto che anche Alessandro Monforte rischierà di mettere a repentaglio la sua storia d’amore perché colpito dal fascino della donna proprietaria di Pietrarossa.

Insomma per Aurora Taviani saranno tempi duri. Riuscirà la donna a tenersi stretto il suo amore? Senza pensare che il mistero aleggia ancora fitto sulla morte di Eva, di cui è responsabile Edoardo Monforte. La seconda stagione de Le tre rose di Eva, dunque, promette grande suspence. “D’altronde le anime in pena nelle fiction piacciono molto al pubblico“, osserva la Safroncik, convinta che anche la seconda stagione porterà grandi soddisfazioni. Attendiamo i quattordici nuovi episodi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>