Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della nuova stagione

di Maris Matteucci Commenta

La seconda stagione de Le tre rose di Eva riprenderà a settembre: ecco le anticipazioni

le tre rose di eva 2

A settembre canale 5 manderà in onda la seconda stagione de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Anna Safroncik, Francesco Arca, Roberto Farnesi e Luca Capuano e che, un anno e mezzo fa al debutto, ha ottenuto importanti ascolti. Le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 2 ci raccontano di una stagione esaltante che non mancherà di regalare colpi di scena.

D’altronde è stata proprio la suspence creta dai protagonisti uno dei punti di forza de Le tre rose di Eva. Le novità principali riguarderanno il personaggio di Aurora Taviani, interpretato da Anna Safroncik. La donna scoprirà infatti di essere incinta: già, ma di chi? Tutti i “sospetti” vanno su Alessandro, suo primo e grande amore ritrovato dopo molti anni di incomprensioni e malintesi, con Aurora finita addirittura in carcere con l’accusa – rivelatasi poi infondata – di avere ucciso proprio il padre di Alessandro. Ma le anticipazioni di Le tre rose di Eva 2 ci dicono che un matrimonio attende la battagliera Aurora che sposerà però non Alessandro bensì Edoardo, fratello perfido di Alessandro con il quale Aurora ha avuto più di un problema in passato.

Non si capisce perché la Taviani arriverà a sposare Edoardo, pur amando Alessandro: forse un ricatto? Un piano diabolico? E’ ancora presto per saperlo anche perché le anticipazioni su Le tre rose di Eva 2 (rese disponibile dal settimanale Chi) si limitano alle cose che vi abbiamo appena riportato. Una cosa è certa: anche la seconda stagione di questa fiction promette grandi sorprese. L’appuntamento è dunque per settembre, anche se canale 5 non ha ufficializzato la data. Ma è questione di settimane. Il cast rimarrà pressoché invariato (ci saranno comunque nuovi arrivi) e la scelta appare anche normale, visto il successo della scorsa stagione. Insomma come dire: squadra che vince non si cambia!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>