Le fiction di canale 5 per la prossima stagione 2013-2014

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo quali sono le fiction di canale 5 che animeranno la prossima stagione televisiva

squadra antimafia

La prossima stagione di canale 5 sarà all’insegna delle fiction. E d’altronde da qualche anno ormai la rete ammiraglia Mediaset punta a questo genere che ogni volta dimostra di essere molto gradito dal pubblico a casa.

Quali saranno le fiction di canale 5 che troveranno spazio nel palinsesto per la stagione 2013-2014? Andiamo a sbirciare tra le prime anticipazioni.


Sappiamo che il 2013-2014 vedrà la messa in onda di Squadra Antimafia 5, una delle fiction più amate dal pubblico. La quarta stagione è terminata l’anno scorso con picchi di ascolto altissimi e le riprese sono dunque ricominciate subito: Marco Bocci e Giulia Michelini e qualche nuovo ingresso (vedi qui le anticipazioni) per un’altra stagione di Squadra Antimafia che promette scintille e anche tante novità visto che l’interprete di Rosy Abate ha lasciato intendere che la vita della mafiosa sarà stravolta.

Tra le fiction della prossima stagione debutta anche Sicilia Connection Ris, spinoff di Ris Roma 3 che l’anno scorso è terminato con lo sterminio della banda del Lupo ed un grosso punto interrogativo sul futuro della fiction. Canale 5 ha optato per un cambiamento piuttosto deciso: Ris verrà trasferito da Roma a Messina ed il cast, per ovvie ragioni, sarà rivoluzionato. Tornerà su canale 5 anche la seconda stagione de Le tre rose di Eva, fiction campione di ascolti con Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi nel cast. E poi un altro gradito ritorno: Il Tredicesimo apostolo, con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè senza dimenticarci di Ultimo, con Raoul Bova.

Tra i nuovi esperimenti da menzionare Le mani dentro la città, nuova fiction di canale 5 ambientata tutta a Milano e che avrà come protagonista Simona Cavallari: l’attrice romana ha abbandonato Squadra Antimafia 5 (interpretava Claudia Mares) ma si è subito ributtata in un altro faticoso lavoro. Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>