Le fiction di canale 5 per il 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le fiction di canale 5 in programma per questo inizio 2013...

Il 2013 è cominciato all’insegna delle fiction per canale 5 che dopo un autunno di successi – L’Onore e il rispetto parte terza, squadra Antimafia 4, Ris Roma 3 e I Cesaroni 5 su tutti – punta sul genere fiction anche per l’inizio del nuovo anno.

Ieri è intanto andata in onda la prima puntata di Ultimo – L’occhio del falco – miniserie in due puntate (leggi qui le anticipazioni del secondo e ultimo episodio in onda stasera) che vede protagonista Raoul Bova nei panni del colonnello Ultimo, impegnato in prima linea contro la mafia.


Ma molte altre fiction bollono in pentola per l’inverno del 2013. Archiviata la fiction Ultimo, ecco che su canale 5 sta per sbarcare Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi che vestirà i panni del giovane magistrato Andrea Esposito. La nuova fiction di canale 5 è ambientata nella Campania degli anni Ottanta e gira intorno ad una organizzazione criminale ispirata al clan dei Casalesi capeggiata da Francesco Russo detto O’ Malese (interpretato da Giuseppe Zeno).

Ma il 2013 di canale 5 dovrebbe prevedere anche un’altra fiction di successo, con ancora una volta Raoul Bova protagonista: stiamo parlando di Come un delfino 2 che, dopo il successo della prima stagione, torna a due anni di distanza con nuove ed emozionanti storie. Ma se per il Clan dei Camorristi è già stata fissata una data (la nuova fiction di canale 5 partirà il prossimo 11 gennaio), per Come un delfino 2 non si sa ancora molto sulla data di messa in onda.

Una cosa è certa, però: gli appassionati di fiction avranno di che scegliere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>