Le fiction di canale 5 che iniziano la prossima settimana: L’Onore e il rispetto, Squadra Antimafia, I Cesaroni

di Maris Matteucci Commenta

La prossima settimana canale 5 manderà in onda tre fiction: L'Onore e il rispetto, Squadra Antimafia e I Cesaroni

La prossima settimana sarà particolarmente intensa per canale 5 che riaprirà con il botto la stagione 2012-2013: addirittura tre, infatti, le fiction che la rete Mediaset manderà in onda in prima serata.

Si parte con il lunedì che vedrà la messa in onda della quarta serie di Squadra Antimafia. Nel cast Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari per una stagione che propone ancora alta tensione. A Palermo infatti arrivano due imprenditori fratelli molto pericolosi – Armando e Dante Mezzanotte – disposti a tutto pur di accaparrarsi il potere adesso che Rosy Abate è (momentaneamente) fuori dai giochi: Palermo è sottoscacco e la Duomo avrà il suo bel daffare.


Il martedì sarà invece la volta di L’onore e il rispetto 3 con Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Anche in questa fiction non mancherà la suspence. Gabriel Garko, parlando del suo personaggio Tonio Fortebracci, ha dichiarato: “E’ un uomo che vorrebbe cambiare per diventare migliore: l’aspetto sorprendente sarà il rapporto con la figlia“. I colpi di scena a quanto pare non mancheranno.

Venerdì invece spazio ad una fiction decisamente più leggera, I Cesaroni 5: ancora una volta la famiglia tutta romana della Garbatella regalerà siparietti divertenti e sane risate. Nel cast come sempre Claudio Amendola, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e Elena Sofia Ricci, di ritorno dopo una stagione di stop. Non ci saranno invece Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont che nella serie tv interpretavano rispettivamente Eva e Walter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>