Il Peccato e la Vergogna quarta puntata

di Elena Botta Commenta

questa sera torna in prima serata su Canale Cinque la fiction Il peccato e la Vergogna

C_22_layout_286_upiTestata

Le tre puntate precedenti hanno riscosso un enorme successo e questa sera torna in prima serata su Canale Cinque la fiction Il peccato e la Vergogna interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko ( recentemente balzato nelle cronache per essere stato aggredito con una pala nel giardino della sua casa da uno stalker che pare da tempo lo perseguiti ),che nella scorsa puntata ha totalizzato uno share di ben 5.743.000 spettatori.



Nito ( Gabriel Garko ), dopo aver sparato alla famiglia Fontamara con la convinzione di averli uccisi tutti, decide di riprendersi Carmen (Manuela Arcuri ) ma viene arrestato per l’omicidio dei coniugi Miglio, grazie alla soffiata di Bigiù.
Nel frattempo vediamo che Giancarlo è sopravvissuto alla sparatoria, nonostante le gravi ferite riportate, grazie all’aiuto di un gruppo di partigiani.
Furioso per l’accaduto ma grato ai partigiani che gli hanno salvato la vita decide di unirsi a loro.
Carmen che intanto dà alla luce il suo bambino, viene in possesso di materiale esplosivo destinato agli antifascisti e questo le permette di rivedere Giancarlo e tra i due scoppia di nuovo la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>