Il clan dei camorristi anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda l'ultima puntata de Il clan dei camorristi, la fiction che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno rispettivamente nel ruolo di Andrea Esposito e O' Malese

Questa sera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de Il clan dei camorristi, la fiction targata Taodue per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet, che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno rispettivamente nel ruolo di Andrea Esposito e O’ Malese.

Il clan dei camorristi ha ottenuto buon successo di pubblico:
certo, non ascolti record come quelli fatti registrare da Squadra Antimafia, ma comunque in casa Taodue tutti si dichiarano soddisfatti per un serie tv che ha cercato di mostrare ai telespettatori la Campania degli anni Ottanta.


Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata de Il clan dei camorristi che andrà in onda questa sera 22 marzo, intorno alle 21.15. Il cerchio si stringe intorno a O’ Malese e Andrea Esposito è determinato più che mai a mettere le mani sul pericoloso boss mafioso che ha ucciso suo fratello Marco e seminato terrore e panico in tutta la popolazione di Aversa. Adesso che molti dei suoi scagnozzi sono finiti in carcere, O’ Malese ha il fiato sul collo e pochi contatti da sfruttare per sfuggire alla cattura. Anche se il boss mafioso finora ha dimostrato di avere più vite dei gatti: riuscirà a farla franca anche stavolta?


Il clan dei camorristi è una serie tv che ha ottenuto anche molte critiche made in Campania.
In molti infatti hanno puntato il dito contro una fiction che avrebbe messo ancora una volta in cattivo risalto la Campania giudicandola terra di sola camorra. Ma il produttore Pietro Valsecchi (lo stesso che si occupa anche di Ris Roma) ha sempre rispedito le accuse al mittente: “E’ la prima volta – ha proseguito Valsecchi – che si affronta nella fiction italiana il tema della malavita organizzata in Campania e della sua trasformazione in un vero sistema di potere alternativo e allo stesso tempo colluso con la politica e le istituzioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>