Il clan dei camorristi anticipazioni seconda puntata 1 febbraio

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata de Il clan dei camorristi che andrà in onda venerdì 1 febbraio su canale 5

Il clan dei camorristi ha esordito con il botto: la prima puntata andata in onda lo scorso venerdì, infatti, è stata vista da quasi cinque milioni di telespettatori. Un altro successo dunque per la rete ammiraglia Mediaset che dopo Squadra Antimafia 4 e Ris Roma 3 ha lanciato l’ennesima fiction di successo.

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata de Il clan dei camorristi che andrà in onda venerdì 1 febbraio.


Andrea Esposito (Stefano Accorsi) è ancora scosso per quello che è successo al fratello Marco, ucciso dagli scagnozzi di O’Malese, ma decide di andare avanti nelle indagini. La determinazione del giudice porterà i primi risultati: gli inquirenti infatti porteranno a scoprire alcune piste importanti per capire come si muove la camorra. Al centro delle indagini finisce il boss Antonio Vescia e O’ Malese (Giuseppe Zeno) approfitterà della situazione per accaparrarsi il potere e diventare il nuovo punto di riferimento a Castello di Aversa.

PRIMA PUNTATA IL CLAN DEI CAMORRISTI

Il clan dei camorristi ha avuto, come dicevamo, ottimo successo di pubblico ma ha scatenato anche forti polemiche. Salvatore Ronghi, capolista al Senato in Campania, ha puntato il dito contro la nuova fiction di canale 5 che darebbe una immagine distorta della realtà campana. “Ancora una volta si dà una immagine del nostro territorio fatta solo di carcere e camorra. E’ l’ennesimo vergognoso ed offensivo oltraggio alla Campania“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>