Il clan dei camorristi anticipazioni quarta puntata 11 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

La quarta puntata de Il clan dei camorristi andrà in onda eccezionalmente stasera 11 febbraio e non venerdì 15: la decisione di canale 5 è arrivata per evitare che la fortunata fiction si andasse a scontrare con il Festival di Sanremo

La quarta puntata de Il clan dei camorristi andrà in onda eccezionalmente stasera 11 febbraio e non venerdì 15: la decisione di canale 5 è arrivata per evitare che la fortunata fiction si andasse a scontrare con il Festival di Sanremo che proprio venerdì andrà in onda con la serata dei duetti.

Le anticipazioni della quarta puntata de Il clan dei camorristi promettono suspence e alta tensione: la cosa d’altronde non ci stupisce dato che anche le prime tre puntate non hanno mancato di regalare morti e numerosi spunti di riflessione.



ANTICIPAZIONI IL CLAN DEI CAMORRISTI, PUNTATA DI STASERA.
A Castello la tensione è altissima: come se non bastasse è arrivata una partita di droga tagliata male e la faida interna alla mafia si fa ancora più aspra. Andrea Esposito continua ad indagare alla ricerca degli assassini che hanno provocato la morte di suo fratello ma anche Francesco Russo si è messo in moto per scoprire chi sta mettendo a repentaglio i traffici illeciti su quello che è da sempre stato il suo territorio.

Intanto Antonio Esposito deve fare i conti con l’amara realtà che vorrebbe una spia di O’ Malese all’interno della Caserma. Qualcuno che passa le informazioni al boss mafioso e gli consente di arrivare sempre prima della Polizia seminando morte e tragedia. Un boccone amaro da mandare giù per Andrea Esposito che adesso non può più fidarsi nemmeno della sua squadra e comincia ad avere paua di non farcela.

La fiction Il clan dei camorristi sta ottenendo un ottimo seguiti di pubblico: anche la terza puntata andata in onda venerdì scorso ha ottenuto circa 4.838.000 di spettatori per un 17,69% di share. Un risulttao niente male che conferma la passione degli italiani per il genere fiction: nell’autunno che ci siamo lasciati alle spalle anche Ris Roma 3 e Squadra Antimafia 4 avevano raggiunto ottimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>