Il clan dei camorristi anticipazioni puntata 8 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Il clan dei camorristi, ecco le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda questa sera (8 febbraio) su canale 5

Il clan dei camorristi continua ad avere grande seguito di pubblico (la scorsa puntata è stata vista da 4.597.000 telespettatori per uno share del 20.61%): vediamo allora le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda questa sera (8 febbraio) come sempre su canale 5, dopo Striscia la notizia.

Dopo la morte di Antonio Vescia si scatena una sorta di guerriglia interna per decidere chi sarà colui che prenderà il posto del mafioso ucciso da Antonio Ruggero.


Proprio Antonio Ruggero si candida a erede ma deve fare i conti con il parere contrario di O’ Malese, deciso ad eliminare fisicamente chiunque ostacoli la sua scalata al potere e sempre più determinato ad impadronirsi della città.

Una lotta che porterà nuovi morti e tanto sangue. La situazione è tesissima ed il giudice Andrea Esposito è sempre più determinato a vendicare coloro che gli hanno strappato il fratello, ucciso proprio da O’ Malese e la sua banda in modo crudissimo. Intanto Anna è sempre più impaurita: vorrebbe abbandonare Castello ma per amore del marito decide di rimanere al suo fianco per fargli sentire tutto il suo appoggio e continua a lavorare in ospedale. Ma la permanenza in Campania non sarà facile e porterà nuove tragedie…

Dopo Squadra Antimafia 4 e Ris Roma 3, canale 5 ha tirato fuori dal cilindro l’ennesima fiction di successo targata Taodue: il pubblico infatti dimostra sempre di apprezzare questo genere di serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>