Il clan dei camorristi anticipazioni puntata 1 marzo (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Dopo due settimane di stop torna su canale 5 Il clan dei camorristi

Finalmente stasera 1 marzo 2013 andrà in onda la quinta puntata de Il clan dei camorristi. E diciamo finalmente perché la fiction di canale 5 è stata fatta slittare per ben due settimane.

La prima volta a causa del Festival di Sanremo con canale 5 che ha ritenuto opportuno non mandare allo scontro Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno contro lo strapotere di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla guida della kermesse sanremese; il secondo slittamento è invece avvenuto a sorpresa martedì. Il motivo? Si dice per non mandare Il clan dei camorristi in concorrenza con Ballarò, programma di Rai 3 molto seguito a cose normali e che sarebbe stato ancora più seguito perché all’indomani delle lezioni politiche.


Stasera invece dovrebbe essere la volta buona. Il clan dei camorristi andrà in onda a meno di cambiamenti di palinsesto dell’ultimo minuto. Vediamo allora le anticipazioni della quinta puntata che preannunciano (come sempre) alta tensione.

Andrea Esposito (Stefano Accorsi) è alle prese con un nuovo caso: un extracomunitario è morto per una intossicazione e anche alcuni bambini di un asilo di Castello ne hanno pagato le conseguenze. Così, dopo indagini approfondite, il Giudice scopre che dietro a tutti questi avvenimenti c’è un traffico di rifiuti tossici proveniente dal Nord Italia. C’è O’ Malese dietro a tutto questo? E’ quello che sospetta Esposito, quanto mai deciso ad andare in fondo alla vicenda. Ma non è facile anche perché il boss, nel frattempo, sta cominciando la sua escalation in politica: è infatti riuscito a piazzare ai piani alti uno dei suoi uomini e questo gli permetterà di arrivare con facilità alle cose che contano.

La sesta puntata de Il clan dei camorristi dovrebbe andare regolarmente in onda la prossima settimana.
Ancora una volta canale 5 ha messo a segno l’ennesimo successo (dopo Squadra Antimafia, I Cesaroni e Ris Roma che avevano inaugurato l’autunno di Mediaset): Il clan dei camorristi sta ottenendo infatti ottimi ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>