Il clan dei camorristi anticipazioni prossima puntata

di Maris Matteucci Commenta

La quarta puntata de Il clan dei camorristi è appena terminata e già sul web fanno capolino le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda la prossima settimana

La quarta puntata de Il clan dei camorristi è appena terminata e già sul web fanno capolino le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda la prossima settimana.

Come sempre non mancherà la suspence visto che la fiction di canale 5 (che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti) sta entrando nella sua fase più calda con il confronto tra O’ Malese (interpretato da Giuseppe Zeno) e il giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) che si sta facendo sempre più “pericoloso”. Vediamo allora le anticipazioni della prossima puntata – la quinta – del Il clan dei camorristi.


Succedono cose strane a Castello, il comune campano interamente in mano alla camorra. Un extracomunitario muore a causa di una disintossicazione che colpisce, purtroppo, anche alcuni bambino dell’asilo. La cosa è strana e Andrea Esposito comincia ad indagare scoprendo una verità agghiacciante: dal Nord Italia stanno arrivando una serie di rifiuti tossici che contaminano il cibo e seminano morte e distruzione tra la popolazione. Così la squadra dei Carabinieri si mette all’opera per riuscire a bloccare questo traffico pericoloso e dopo tanta fatica vi riesce.

LA QUARTA PUNTATA DE IL CLAN DEI CAMORRISTI


Ma i problemi non sono finiti perché c’è ancora O’ Malese da prendere.
Il mafioso, rampante e sempre più assetato di potere, riesce ad infiltrarsi anche nel mondo della politica facendo eleggere un suo uomo che gli tornerà così utile per portare avanti tutti i traffici illegali ai piani alti. La situazione si fa sempre più preoccupante: la Magistratura ottiene buoni risultati ma il potere di O’ Malese è troppo più forte e rischia di mettere a soqquadro un intero Stato perché spalleggiato da coloro che hanno la possibilità di prendere decisione importanti. Riuscirà il giudice Andrea Esposito a fermare l’escalation di O’ Malese? Occorrerà aspettare la quinta puntata de Il clan dei camorristi per saperlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>