Il clan dei camorristi anticipazioni prima puntata (stasera canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata de Il clan dei cammorristi, la fiction che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata de Il clan dei cammorristi, la fiction che vede protagonisti Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno.

L’inizio di questa nuova fiction (l’ennesima incentrata su mafia ed affini) era stato fissato per i primi di gennaio ma poi Mediaset ha deciso di posticiparla per motivi mai resi noti.


Ecco le anticipazioni della prima puntata de Il clan dei camorristi. La storia comincia con il terribile terremoto che il 23 novembre del 1980 colpisce l’Irpinia. Così il boss malavitoso Raffaele Cutolo sfrutta a suo favore questo momento di caos per ordinare ai suoi picciotti di uccidere chi ha sempre tentato di mettergli il bastone fra le ruote. Gli uomini di Cutolo si danno da fare ma non riescono a mettere le mani su Antonio Vescia, uomo che per anni ha cercato di neutralizzare il potere di Cutolo.

L’uomo viene salvato da Francesco Russo, detto O’ Malese, deciso a schierarsi dalla sua parte. Dal giorno del terribile terremoto passano sei mesi: Francesco Russo è ancora determinato a stare dalla parte di Vescia e, dopo aver guadagnato la sua fiducia, diventa uno degli uomini più importanti. Ma in città arriva Andrea Esposito, magistrato emigrato al Nord dove ha sposato anche Anna. Subito Esposito dovrà fare i conti con una guerriglia tra malavitosi che metterà in serio pericolo la sua vita e quella delle persone che ama…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>