I guardiani del tesoro trama (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 arriva la fiction I guardiani del tesoro, con Raoul Bova

Questa sera su canale 5, alle 21.15, andrà in onda l’attesa fiction di canale 5 intitolata I guardiani del tesoro che nel suo cast vedrà un solo attore italiano: Raoul Bova.

La fiction è una coproduzione internazionale (Mediaset e Tandem) girata interamente in Sudafrica. Una storia che si snoderà attraverso un viaggio affascinante sullo sfondo di quello che in molti hanno definito “un mix di Indiana Jones e Codice da Vinci”.


LA TRAMA. Angelo (Raoul Bova) è un agente segreto del Vaticano; Victoria (Arianna Friel) è una archeologa brillante che per la carriera ha sacrificato la vita privata. Insieme devono portare a termine una missione molto importante ovvero recuperare il magico anello di Re Salomone.

Per farlo, Angelo e Victoria dovranno partire per un lungo viaggio che li porterà ad avere a che fare con personaggi strani e misteriosi e a scontrarsi con bande rivali che faranno di tutto per ostacolare la loro missione. Ma Angelo e Victoria non saranno soli. Con loro ci sarà anche Luca (Volker Bruch), fratello di Luca che però, più che interessato alla missione, mira a corteggiare Victoria.

La donna però si scoprirà particolarmente legata ad Angelo con il quale combatterà fino in fondo per portare a compimento la sua missione. Insomma una fiction un po’ fuori dal normale, di puro intrattenimento, verso la quale anche lo stesso Raoul Bova nutre un certo affetto: “Mi sono divertito tantissimo a girarla e spero che riscuota ottimo successo” ha detto. L’appuntamento è per questa sera su canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>