I Cesaroni 6, prime indiscrezioni

di Maris Matteucci 1

Ecco che fanno capolino le prime indiscrezioni su I Cesaroni 6, la fiction tutta romana che vede nel cast Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari e Max Tortora.

Ecco che fanno capolino le prime indiscrezioni su I Cesaroni 6, la fiction tutta romana che vede nel cast Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari e Max Tortora. Ovviamente solo per citarne alcuni perché menzionare l’intera famiglia Cesaroni al completo sarebbe impresa ardua.

La quinta stagione de I Cesaroni ha segnato il ritorno al successo (dopo gli ascolti in ribasso della quarta serie) e a quanto pare i Cesaroni 6 si faranno anche se al momento le riprese non sono cominciate. Una cosa è certa: nella sesta stagione non ci sarà Matteo Branciamore, colui che nella fortunata fiction di canale 5 prestava ormai da cinque anni il volto a Marco Cesaroni.


E’ stato lo stesso attore romano a spiegare i motivi che lo hanno portato lontano dalla sesta serie de I Cesaroni. Nella prossima stagione, dunque, i telespettatori diranno addio ad uno dei personaggi storici della fiction insieme a Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. In questo elenco non inseriamo Elena Sofia Ricci: l’attrice toscana, infatti, per una stagione ha deciso di abbandonare la fiction tornando poi in grande spolvero nella serie che ci siamo appena lasciati alle spalle.

E così dopo l’addio di Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini, che comunque l’anno scorso è tornata per qualche puntata con l’intento di riprendersi Marco) anche un altro volto storico de I Cesaroni saluterà la Garbatella. Per sempre? Questo non si sa anche perché Matteo Branciamore su un suo possibile ritorno tiene accesa la speranza. “Un addio non è mai per sempre“, ha detto al settimanale Visto.

I primi episodi de I Cesaroni 6 dovranno comunque vedere la presenza di Marco: va bene che l’attore saluterà il set ma i produttori dovranno cercare una storia ad hoc per fare in modo che il ragazzo abbandoni Roma. Magari seguirà la sua innamorata Maya a Londra? Chi lo sa. Per adesso l’addio di Marco Cesaroni sembra essere l’unico elemento certo della sesta stagione della fiction. Il cast potrebbe essere in parte rinnovato anche se ancora non è trapelata alcuna informazione.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>