I Cesaroni 6 anticipazioni, via Claudio Amendola

di Maris Matteucci Commenta

I Cesaroni 6 anticipazioni, via Claudio Amendola

claudio amendola

Claudio Amendola abbandonerà I Cesaroni. E’ lo stesso attore romano a comunicarlo attraverso una intervista rilasciata all’Huffington Post. La sesta stagione de I Cesaroni sarà l’ultima per Claudia Amendola che anticipa anche qualche indiscrezione sulle nuove riprese.

Quest’anno sarà la mia ultima stagione ne I Cesaroni. Mi sento in dovere di portare a termine il mio impegno, non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me“.


Le riprese de I Cesaroni 6 dureranno solo quattro mesi e non più dieci. In tempi di crisi, dunque, canale 5 cerca di tagliare i costi di una fiction che negli anni ha avuto momenti di pocco molto alti seguiti da stagioni non proprio esaltanti, come la penultima per esempio. La scorsa stagione invece aveva risollevato le sorti della fiction, complice forse anche il ritorno di Elena Sofia Ricci, personaggio molto forte di cui nella quarta serie si era sentita particolarmente la mancanza.

I CESARONI 6, PRIME INDISCREZIONI

Ma quali sono i motivi che porteranno Claudio Amendola lontano dal set della fiction tutta ambientata alla Garbatella? Nessuna incomprensione con i produttori, come si era vociferato nei mesi passati, semplicemente l’esigenza di riavvicinarsi al suo primo amore, ovvero il cinema.Devo molto alla televisione, mi è sempre piaciuta e mi ha sempre intrigato. Ma ammetto che la pausa con il cinema è stata molto lunga ed è l’ora di tornare al mio primo amore. E poi I Cesaroni assorbono una tale quantità di tempo che quel che rimaneva l’ho lasciato per stare con Francesca e Rocco, mio figlio“.

ELENA SOFIA RICCI LASCIA I CESARONI 6: ECCO PERCHE’

Insomma grandi rivoluzioni nel cast de I Cesaroni che vedranno l’addio, nella sesta stagione, di molti dei protagonisti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>