I Cesaroni 5 puntata 19 ottobre 2012: Marco e Maya sempre più attratti

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 5, la fiction turra romana ambientata nel quartiere La Garbatella e che vede Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Claudia Amendola, Max Tortora e Matteo Branciamore nel cast.

La puntata di stasera de I Cesaroni 5 promette, come d’abitudine, grande divertimento.


Nel primo episodio, intitolato Genio tra le pagine, Lucia e Giulio sono pronti a firmare le pratiche per la separazione ma quando manca davvero poco alla fatidica firma i due si rendono conto di essere ancora innamorati e tra loro scoppia la passione con buona pace di Fabrizio, l’attuale compagno di Lucia, che altro non può fare se non arrendersi all’evidenza che la donna ama ancora il suo ex.

I CESARONI 5, LITIGI SUL SET ALLA VIGILIA DELLA PRIMA PUNTATA…

Intanto l’attrazione tra Maya e Marco comincia a farsi tangibile: la ragazza si trova ad essere gelosa della cantante Nathalie che ha proposto a Marco di collaborare per un pezzo ma il suo orgoglio le impedisce di farsi avanti con lui. Alice è entusiasta per la nuova storia con Francesco ma il ritorno di Rudi la turba…

Nel secondo episosio – Miracolosamente – Ezio è ancora alle prese con le sue idee srampalate: è convinto che Mimmo sia destinato a diventare santo solo perché il ragazzino, disperato per il rifuto di Matilde, si rifugia nella preghiera. Alice sta per compiere 18 anni e decide di andare a Milano mentre Francesco si guarda intorno e cederà alla tentazione di una donna che particolare presa su di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>