I Cesaroni 5, novità sul cast

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione de I Cesaroni...

La fiction I Cesaroni 5 è ormai alle porte, visto che la nuova stagione prenderà il via a settembre. E ovviamente, a poche settimane dall’inizio delle nuove avventure, le indiscrezioni su una delle fiction più amate dal pubblico italiano cominciano a trapelare.

Dell’addio di Alessandra Mastronardi (Eva) e Ludovico Fremont (Walter), vi abbiamo già raccontato.


Ma adesso si conoscono anche le new entry: alcune saranno presenze fisse che andranno a sostituire i vecchi beniamini del pubblico, altre saranno invece solo di passaggio. Si sa che, come nelle passate stagioni, la fiction I Cesaroni 5 punterà su alcuni personaggi che saranno una sorta di special guest nel corso delle puntate. In una fiction tutta romana, ambientata nel quartiere Garbatella, non poteva mancare il comico Enrico Brignano. Ma non solo, perché anche Albano dovrebbe essere tra i prescelti.

NOVITA’ PROSSIMA STAGIONE I CESARONI

C’è grande attesa per il ritorno in pianta stabile di Elena Sofia Ricci (Lucia), di nuovo a Roma e sempre più determinata a riprendersi Giulio (Claudio Amendola). Ma le attenzioni più grandi saranno rivolte a Nina Torresi, attrice classe 1990 con alle spalle già numerose esperienze tra televisione e cinema: nella fiction I Cesaroni 5 interpreterà Maya, ragazza spensierata che farà breccia nel cuore di Marco. Riuscirà la giovane attrice a sostituire nei cuori dei telespettatori la tanto amata Eva? A settembre, quando i primi dati di ascolto della nuova stagione de I Cesaroni saranno resi noti, lo sapremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>