I Cesaroni 5, le foto più belle dopo il ritorno di Eva

di Maris Matteucci Commenta

I Cesaroni 5, le foto più belle dopo il ritorno di Eva

Vi mostriamo una galleria di foto riprese dall’ultima puntata de I Cesaroni 5, quella che ha visto il tanto atteso ritorno di Eva interpretata dall’attrice napoletana Alessandra Mastronardi.

Complice la fine del programma concorrente di Rai Tale e quale show, l’ultima puntata de I Cesaroni 5 ha fatto registrare ascolti importanti con oltre 4.076.000 spettatori e uno share del 16,37%.



Il ritorno di Eva a Roma ha sconvolto gli equilibri in casa Cesaroni
. Ad esserne maggiormente colpito è ovviamente Marco, costretto a fare i conti con un passato che in tutti i modi aveve cercato di dimenticare. Ma Eva è tornata a Roma più determinata che mai: vuole riprendersi il padre di sua figlia Marta perché si è accorta di avere fatto un grande errore a lasciarselo scappare. Nemmeno la mamma di Eva, Lucia, è molto d’accordo e chiede alla figlia di pensarci bene perché adesso Marco è nuovamente felice con Maya e sarebbe ingiusto rovinare la sua serenità. Ma Eva non vuole sentire ragioni e cercherà in tutti i modi di ottenere ciò che vuole: ci riuscirà?

EVA CUDICINI (ALESSANDRA MASTRONARDI) TORNA NE I CESARONI 5

Intanto i Cesaroni 5 hanno regalato, in questa edizione, anche nuovi intrighi. A tenere tutti con il fiato sospeso, infatti, stavolta sono Rudi e Alice: fratellastri così come lo erano Marco ed Eva, ma molto molto complici. Alice si è fidanzata con Francesco e una volta per tutte ha messo una pietra sopra ai sentimenti che provava verso Rudi. Ma adesso è Rudi ad essersi scoperto innamorato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>