I Cesaroni 5, inizio fissato per il 14 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Il 14 settembre comincia la nuova stagione de I Cesaroni...

Manca davvero pochissimo per la quinta stagione de I Cesaroni, la fiction di canale 5 che prenderà il via il prossimo 14 settembre.

La famiglia tutta romana de La Garbatella tornerà dunque a tenere compagnia ai suoi affezionati telespettatori dopo due anni di attesa.


Tante novità ne I Cesaroni 5 che segneranno l’abbandono di due personaggi storici del programma: Eva (Alessandra Mastronardi) e Valter (Ludovico Fremont). Ad accusare maggiormente il colpo, almeno all’inizio, sarà Marco (Matteo Branciamore) che improvvisamente dovrà rinunciare all’amore per la madre di suo figlio e alla complicità dell’amico prima di trovare la piacevole compagnia di Maya (Nina Torresi) una delle new entry di questa stagione.

Per due personaggi storici che lasceranno la fiction, uno che torna: Elena Sofia Ricci infatti farà nuovamente parte de I Cesaroni dopo che nell’ultima stagione aveva abbandonato per impegni lavorativi concomitanti. Lucia (questo il personaggio che interpreta nella serie) tornerà a Roma determinata a riconquistare il cuore del suo Giulio (Claudio Amendola).

I CESARONI 5, NOVITA’ SUL CAST!

I Cesaroni 5 torneranno all’antico: non più dunque un episodio unico come era successo nella quarta serie ma due episodi da cinquanta minuti l’uno per rendere più viva e frizzante la storia dei protagonisti della famiglia Cesaroni. Dopo il successo strepitoso delle prime tre stagioni, I Cesaroni avevano accusato un brusco calo di ascolti nella quarta stagione. La quinta potrebbe essere la stagione del rilancio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>